-
Esaurito201 di Bon Parfumeur 30 ml è una composizione floreale e fruttata con una dimensione verde. La fragranza si apre su succose note di mela e pera. Nel cuore, le note di magnolia si sposano con il mughetto. Le note di fondo introducono sentori legnosi, che inondano l’olfatto con profumi fruttati. I rassicuranti accenni di musk regalano morbidezza alla combinazione.
-
002 di Bon Parfumeur 30 ml, è una fragranza muschiata che si unisce allo 001 al centro della gamma di Colonie dei profumi Bon Parfumeur. Un profumo fresco e moderno avvolto da fiori d’arancio. I fiori bianchi sono l’ospite d’onore di questa colonia leggera e ariosa e, tra loro, la regina indiscussa è il fiore d’arancio. Al contempo fresca e delicata, questa colonia si apre con il bergamotto. Il profumo ruota intorno a un bouquet di sensuali fiori bianchi e cipriati, con una nota persistente di fiori d’arancio, floreali e gustosi, che si fa sentire in tutto il percorso olfattivo. Ogni cosa si fonde delicatamente in una nuvola profumata di musk e ambra, delicata, soffice, elegante e pulita.
-
003 di Bon Parfumeur 30 ml è una colonia dai sentori vegetali che colpisce per la sua freschezza ritemprante. All’inizio, la fragranza offre generose note mentolate e golose. Fanno venire subito una voglia irrefrenabile di mojito! Le sue delicate note di the verde, freschissime, conferiscono una leggerezza inebriante. Le note amplificano i fiori bianchi cipriati. È una colonia che si nasconde nella sua giocosità ariosa e legnosa, avvolgente. Le note di elemi fanno risaltare tutti gli aspetti di questa fragranza persistente, al contempo golosa e legnosa. Un viaggio olfattivo rinfrescante.
-
Esaurito101 di Bon Parfumeur 30 ml sono petali di rosa turca trasportati dal vento, campanule e aria floreale. Mentre la nota verde prende forma, il muschio nel fondo crea una tenera sensazione cotonosa. La nota di patchouli conferisce a questo profumo una sfumatura di cipresso.
-
EsauritoIn 102 di Bon Parfumeur 30 ml, le note di testa si aprono con un’esplosione esperidata di lime e bergamotto, intensamente rinfrescanti. Le note di cuore si sviluppano attorno al tè verde e alla mimosa, svelando anche un accenno di gelsomino. Si crea una sensazione pulita e marina. Nelle note di fondo, la rotondità del musk si unisce ai toni legnosi del muschio di quercia.
-
203 di Bon Parfumeur 30 ml, si caratterizza per le frizzanti note agrumate nella testa che si sposano perfettamente con la dolcezza della pera. Si distinguono anche sentori di frutti rossi. La fusione tra i due fiori nobili, la rosa e il gelsomino, esalta questo blend. La nota centrale, riscaldata da un mix solare e dalla frutta caramellata, dona alla fragranza rotondità e note “gourmand”. Nel fondo, un’intensa vaniglia si unisce alle note di muschio e cedro.
-
401 di Bon Parfumeur è la freschezza dei cipressi e le note di testa di elemi si trasformano in toni speziati e piccanti in 401 di Bon Parfumeur. Le note di cuore si sviluppano in note di frutta candita e legni secchi. Si fanno poi sentire le note di fondo, cipriate, balsamiche e animali, che creano una sensazione avvolgente.
-
Un cocktail estivo e morbido musk. Di primo acchito, il 601 di Bon Parfumeur 30 ml, sembra giocare con le note esperidate del frizzante bergamotto e dell’aspro pompelmo. L’aspetto leggermente speziato rende più interessante la composizione. Sfumature di cuoio e legno e i profumi terrosi del vetiver prendono forma nelle note di fondo.
-
Il 602 di Bon Parfumeur 30 ml, inizia regalando luminose note agrumate, dove si riconosce l’aspro pompelmo e la freschezza della menta. La nota di cuore libera un carattere più freddo e speziato, con pepe e oli essenziali di bacche. La fragranza accoglie essenze legnose di patchouli, cedro e vetiver. Infine, la composizione sviluppa toni fumosi e mistici.
-
Il 701 di Bon Parfumeur 30 ml, è un’esplosione di note frizzanti e agrumate. Il bergamotto svela il suo lato goloso mentre il pompelmo regala una nota più fruttata che si sposa perfettamente con il tocco esotico dell’ananas. La nota di cuore, aromatica e leggermente speziata, dona carattere alla composizione. Nel fondo emergono accenni di caffè e foglie di tabacco. Qualcuno potrebbe riconoscere anche il tocco nascosto della cannabis.
-
L’801 di Bon Parfumeur 30 ml, è un esperidato marino che prende forma di soppiatto. Le note di limone e pompelmo amplificano la freschezza marina. I toni ariosi si sposano bene con gli accenti speziati e agrumati, dando alla composizione tutto il suo carattere. La scia cipriata è ricca di legni secchi e white musk.
-
Tra acqua e terra, l’802 di Bon Pafumeur 30 ml, celebra l’evoluzione della peonia. All’inizio è fresca e aspra, sboccia nella rugiada del mattino. Poi, setosa e cipriata, diventa cremosa per svelare infine le sue vibranti note floreali riscaldate dal sole al tramonto. L’802 ricorda delle gocce di rugiada frammiste a pioggia, mare, fiori e white musk, cotonoso. Un floreale acquatico che evoca la possibilità di trovare fiori e rugiada tra le note inebrianti e fresche.
-
Il 902 di Bon Parfumeur 30 ml, ha ha una nota di testa freschissima, una nuance che accompagna l’asprezza del pompelmo. Le note calde delle spezie incontrano le tonalità morbide e legnose, che ricordano quasi la vaniglia. Le note di testa si aprono poi su sfaccettature più sensuali di cuoio e altre spezie e in breve la fragranza si evolve in modo inaspettato.