Cire Trvdon

  • Un omaggio al duca di Toscana, che ha introdotto il gelsomino dall’India nel 1690. Questo fiore è stato usato a lungo per scopi curativi nella cultura indiana. La candela Maduraï ti trasporta attraverso le sue note di ylang ylang e gelsomino sambac. Il tempo medio di combustione è di 55-60 ore.
  • La candela Abd el Kader, è un vento di libertà proveniente dalla costa della Wilaya di Mascara, località algerina con le sue montagne che che fanno non poca parte dello spettacolo. Un profumo di tè alla menta contrasta con l'aria calda e speziata che vediamo all'orizzonte. La fine è la finezza del tè alla menta che rivela le sfaccettature tabulate e vanigliate di questa candela.
  • Gabriel annuncia i caldi pomeriggi invernali. Quando le fiamme scoppiettano e l'odore del legno bruciato si fonde con il profumo della cucina casalinga. Un profumo conviviale che intreccia ricordi allegri e gourmet. Ogni bicchiere della 2020 collezione natalizia è prodotto in Italia e decorato a mano. La foglia d'oro è applicata all'interno del vetro, aggiungendo un caldo dettaglio alla candela. La scatola, rosso mattone intenso, presenta caldi disegni in filo d'oro di pantofole, incensiere, cappelloi... per celebrare lo spirito nomade e universale del Natale.
  • Galoppando da Versailles a Marsiglia, lo spirito audace di Madeleine lascia la propria scia nel vento. Iris, gelsomino e rosa vestono i propri petali di prezioso cuoio. Questa spavalda fragranza rende omaggio a Madeleine de Maupin provetta cavallerizza, spadaccina e famosa anticonformista del XVII secolo.
  • Una tela orientale delicatamente dipinta composta da colori vivaci è la rappresentazione assoluta di una fuga artistica. Il fumo del narghilé ed i profumi di agrumi e di fiori d'arancio vi trasportano attraverso quest’opera d'arte. È su un goloso sfondo vaniglia che il dipinto diventa vivo ... Il tempo di combustione medio è di 55-60 ore per la dimensione di 270 g.
  • Attraverso il labirinto di Costantinopoli, sotto i soffitti di un nascondiglio, profumi coriacei e turbinii di tabacco di discussioni sussurrate si mescolano con la rosa e il gelsomino dei capelli danzanti. Un profumo caldo sfumato di spezie e miele sussurra storie di un antico impero.

    NON SI ACCETTA IL RESO SU QUESTO PRODOTTO

  • Dal tempo del suo arrivo dall'Indocina nel 1828, il mandarino regna sulle sponde occidentali del bacino del Mediterraneo. Le dolci note del mandarino contrastano con l'amaro del pompelmo che riflette la bellezza di un paesaggio assolato. Il tempo medio di combustione è di 55-60 ore.
  • L'eccezionale attraversamento della Galleria degli Specchi del Palazzo di Versailles. La candela Solis Rex è un profumo sovrano, un'impronta legnosa e resinosa in cui regna la purezza di un incenso senza tempo. Il tempo di combustione medio è di 55-60 ore per la dimensione di 270 g, più di 300 ore per la dimensione di 2,8 kg.
  • La candela Spiritus Sancti è la rappresentazione di un profumo inebriante. Questo potente incenso orientale si ispira ai turiboli religiosi in cui l'ambra viene lentamente consumata fino a raggiungere la sommità della navata. Il tempo di combustione medio è di 55-60 ore.
  • Fu nel 1840 che Edward Foxhall di Camden scoprì il legno di sandalo sull'Isola dei Pini in Nuova Caledonia. La candela Tadine si irradia con le sue note legnose e speziate che ci trasportano nell'ignoto. Il tempo medio di combustione è di 55-60 ore.
Torna in cima