Ombretta Floris

Sono Ombretta e sin da bambina ho sempre creduto che i sogni si potessero realizzare.
In che modo?

Non chiedetemi la formula magica:

NON ESISTE!

Serve tanta forza di volontà, determinazione, costanza.

CONOSCIMI MEGLIO 

Spesso le opportunità sono nascoste, ma già all’età di 20 anni, mentre giravo la Sardegna con la mia 600 per rendere le unghie delle clienti fantastiche, avevo già nella mia mente il mio disegno di vita.

Sono un vulcano di energia, sempre in continua evoluzione. Amo spingermi oltre i miei limiti, conscia del fatto che, se esistono possono essere superati. Spingo me stessa e chi mi sta intorno ad uscire dalla propria zona di comfort. Non sono solo sogni e idee ma concretizzo ciò che dico; smuovendo mari e monti pur di riuscirci.
Pensate un pò, addirittura nel primo lockdown, durante il covid, ho avuto la forza e il coraggio di smantellare la mia casetta. In un battibaleno è diventata un Istituto favoloso di 550 m2 sviluppato su più piani. Ci troviamo a Ottana, un paesino di 2500 abitanti.

Tutti mi ripetevano che non ce l’avrei mai fatta ed invece eccomi qua. Estetica perla è tutto ciò che mi rappresenta. Ogni volta che mi affaccio dalle vetrate della sala corsi guardo il verde intorno a me e mi dico: ecco cosa sono riuscita a creare, una perla nel deserto.
Siamo tutto ciò che non ti aspetti da un Istituto estetico; eppure, una volta entrati verrete immersi da diverse sfaccettature contrastanti che convergono nell’ideale di bellezza.

Abbiamo Estetica Perla Beauty, Estetica Perla Spa, Estetica Perla Parfum, Estetica Perla Bijoux, Estetica Perla Nails… e chi lo sa quanti altri progetti ho in mente… 

Per questo non smetterò MAI di ringraziare per tutta la vita mio marito Andrea per avermi supportato e sopportato credendo sempre in tutti i miei progetti con amore e passione.

Estetica Perla

Estetica Perla nasce dalla mia Passione per le perle.

Da bambina giocavo con quelle della mia mamma, così bella mentre le indossava.

Per me sono il simbolo essenziale della femminilità, della purezza e donano eleganza e fascino a tutte noi donne.

Come siamo cresciuti! Nel 2009 lavoravo da sola e mi occupavo di ricostruzione unghie. Mi sono chiesta: -sono un Estetista specializzata perché non realizzare tutti i servizi circondata da professioniste che mi rappresentano e sono simili a me?-
Da lì non mi sono mai fermata, delegando a malincuore la sezione Unghie ho iniziato nel 2016 a formarmi nella tecnica di Dermopigmentazione. Da sola, nella mia stanza mi esercitavo costantemente, piena di paure e insicurezze, per perfezionare la mia tecnica e potervi offrire un risultato sempre più eccellente.
Diventata Tatuatrice e Piercer, ho approfondito lo studio del Needling potendo finalmente esaudire le richieste delle mie clienti.

Come potete capire appena raggiungo un obbiettivo me ne prefiggo subito un altro, o più di uno, grande almeno il doppio del precedente. Volevo far si che la tecnica diventasse parte di me e, raggiungere il titolo di master in una delle migliori accademie italiane.
Ho scoperto che insegnare è davvero gratificante, confrontarmi con i miei allievi e poter spiegare tutti i trucchi del mestiere è la realizzazione per tutti i sacrifici.

Vi ho anche detto che sono una mamma di due bimbi meravigliosi Nicolò e Perla Maria? Li amo più della mia stessa vita, voglio che possano avere un esempio di donna, mamma e moglie indipendente e in grado di fare tutto!